Ad 468 X 60

29 agosto 2010

Come spiare e rubare le Password da un Computer Gratis con KeyHistory

KeyHistory, è un Programma Keylogger spia Gratuito in Italiano che permette di memorizzare in un file txt tutto quello che viene digitato nel Pc.

Il Programma è una vera e propria arma a doppio taglio, infatti ha delle potenzialità che potrebbero essere sfruttate in negativo per commettere reati o comunque violazioni della Privacy.

Ma non solo, infatti  KeyHistory potrebbe essere utilizzato anche per Monitorare le attività informatiche legate ai nostri figli, come comunicazioni con estranei via Chat, Msn, facebook, twitter, e servizi analoghi, o ancora per monitorare le attività svolte da utenti non autorizzati che magari utilizzano il nostro pc a nostra Insaputa.

KeyHistory è molto semplice da utilizzare, e rimane anonimo e nascosto agli occhi degli Utenti poco esperti.

COME USARE KeyHistory

Per prima cosa scarichiamo gratis il programma KeyHistory dal link a fondo pagina, lo estraiamo dall’ archivio ,  installiamo e lo avviamo nel Pc che vogliamo Spiare.

Adesso siamo nell’ Interfaccia Grafica dove dobbiamo configurare il programma.

FIG 1

home k l3

Possiamo scegliere di far avviare KeyHistory direttamente all’ avvio del Pc spuntando la prima casella che troviamo sull’ Interfaccia grafica. troveremo il programma vicino all’ icona dell’ ora sulla barra delle applicazioni in basso sulla destra (vedi fig 2)

FIG 2

home k l

Spuntando la seconda casella possiamo eseguire KeyHistory in modalità nascosta, quindi non apparirà nessun icona, e sarà invisibile a tutti, per recuperare il file TXT dove troviamo tutto quello scritto dobbiamo digitare Ctrl+Shift+K+H e ci comparirà il log con tutte le informazioni e password memorizzate.

Inoltre il file Log può avere una capacità massima impostata da noi, oltre la quale viene svuotato e resettato..

Una volta eseguiti tutti i settaggi, salviamo le impostazioni cliccando sul primo pulsante sulla sinistra con scritto SALVA IMPOSTAZIONI.

Con la voce CANCELLA LOG il programma cancellerà tutti i dati spiati e memorizzati fino an quel momento.

Una volta settato il programma è prono per essere utilizzato.

Conclusioni:

Ottimo programma Gratuito per spiare computer e memorizzare le sue password, sia interne che in rete es: facebook, Msn etc..

N.B. Il programma KeyHistory , deve essere usato con molta cautela e per usi consentiti dalla legge , ti ricordo che questo articolo è solo a scopo illustrativo e L’autore non si assume nessuna responsabilità sull’ uso Inproprio ed Inadeguato del programma.

DOWNLOAD: Scarica Gratis KeyHistory

 

Condividi:  

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati

0 commenti: