Revealer Keylogger: Come Spiare un Pc a distanza e Rubare La Password di Facebook e Msn.

Posted by Valery effe on 18 ottobre 2011 4

passwordSempre più spesso sentiamo parlare di violazioni della privacy, e di problemi legati a dei programmi spia che se installato nel pc permette di spiare letteralmente tutte le attività informatiche.

Questi programmi non son altro che semplici Keylogger , ossia dei programmi installati da terzi (che hanno accesso al vostro pc) che permettono di spiare tutti i vostri movimenti, scoprire e rubare le password di Facebook, MSN, Paypal , e tanti altri dati sensibili.

Revealer Keylogger , è proprio uno di questi programmi utilizzati dagli hacker, completamente gratuito e compatibile con gli ultimi sistemi microsoft, è in grado di spiare le attività svolte dal pc dove viene installato, rubare le password di facebook, Msn,Paypal etc in maniera facile e veloce e del tutto invisibile ad occhi inesperti.

Chiaramente il programma può essere utilizzato anche per monitorare i movimenti all’ interno di un ufficio su un Pc condiviso da vari utenti che al posto di lavorare chattano tutto il giorno, oppure per spiare le attività dei nostri figli, chat , conversazioni con estranei e siti visitati.

Ma vediamo un po come utilizzare Revealer Keylogger:

Per prima cosa scarichiamo il programma dal link a fondo pagina  e lo installiamo sul pc che vogliamo spiare,

Revelar keylogger si presenta con un interfaccia grafica come in Fig1

FIG1

keylogger

Clicchiamo il cerchietto Rosso sulla parte sinistra in alto dell’ interfaccia grafica , che si trasformerà in un quadrato verde per avvisarci dell’ avvio del programma

Ora Revealer Keylogger inizierà a spiare e registrare ogni password ,username, messaggio che venga scritto sul quel Pc.

Una volta attivato, dobbiamo rendere il programma invisibile agli occhi dell’ utente che utilizza il pc cliccando l’icona a forma di occhio.

Il programma  attivato in precedenza adesso spierà tutti i movimenti del pc in maniera del tutto invisibile, per visualizzare nuovamente l’interfaccia grafica e poter leggere le password ,username,e messaggi scritti nel Pc , bisogna digitare CTRL+ALT+F9.

Revealer Keylogger inoltre può essere protetto con una password, in modo che se l’utente spiato scopre il Keylogger installato, non potrà accedervi perchè protetto da password personale .

Conclusioni.

Revealer Keylogger, è un programma un pochino delicato in quanto se usato nella maniera errata potrebbe crearvi problemi anche a livello legale in quanto si viola la privacy di una persona (quella spiata) , pertanto tengo a precisare che la recensione è solo a scopo illustrativo e di prevenzione.

Problemi Riscontrati:

Il programma secondo l’antivirus viene rilevato come un programma spia quindi segnalato come malware, per installarlo dobbiamo disattivare l’antivirus il software è solo un Falso positivo (non virus)

Collegamento: Scarica gratis Revealer Keylogger

Resta Aggiornato

Ricevi per posta gli ultimi articoli e tutte le novità del Web

Condividi L'Articolo

Articoli Simili

4 commenti:

  1. ma come faciio a spiare altri computer??

    RispondiElimina
  2. Leggi bene, è anche scritto nell' articolo che usato in maniera errata potrebbe causarvi problemi a livello legale, rubare le password e spiare altri Pc non è una cosa legale, questo articolo è stato scritto solo a scopo di prevenzione da questi semplici metodi, o al limite per tenere sotto controllo le attività informatiche dei nostri figli minorenni

    RispondiElimina
  3. per non avere più dubbi sulle attività della moglie o del marito, installate il software spia per cellulare: http://www.spiarecellulare.com

    RispondiElimina
  4. Ingegnere informatico e delle telecomunicazioni propone RECUPERO PASSWORD
    di caselle e-mail,social network (facebook,badoo,MSN,Skype) e recupero
    tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE con numeri in chiaro
    CONVERSAZIONI SMS e WHATSAPP INVIATI e RICEVUTI.

    cell 345.6069830

    RispondiElimina

Collaboratori

Statistiche

Licenza Creative Commons

Archivio Blog

© 2013 ProgrammiWeb.Org. WP Theme-junkie converted by Bloggertheme9
Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top