Ad 468 X 60

04 dicembre 2011

FilmOn: Guardare Gratis i canali Tv in Streaming sul Pc, Iphone /Ipad e dispositivi Android

2011-11-30_192028Se vi piace guardare la tv direttamente in Streaming nel vostro pc, oppure in tutta mobilità sul vostro IPHONE /IPAD o Dispositivi Android sicuramente  apprezzerete il servizio FilmOn.

FilmOn, è un servizio internet gratuito che permette di guardare Gratis i canali Tv in Streaming sul pc,Iphone/Ipad e dispositivi Android,  il tutto in maniera facile veloce e pure Gratis, proprio così infatti per usufruire del servizio non c’è bisogno di abbonamenti, iscrizioni e nemmeno lunghe registrazioni, basta solo un Pc ed una connessione Internet nemmeno troppo veloce ed il gioco è fatto.

Sicuramente come servizio non è dei più originali in quanto ne esistono davvero tanti molto simili ma a mio parere è abbastanza buono, ha una buona fluidità di immagine ed un interfaccia grafica molto semplificata in modo che anche gli utenti meno esperti non abbiano grossi problemi.

Come funziona FilmOn:

Davvero facile, basta collegarci con la Home page del servizio direttamente del link a fondo pagina e visualizzeremo subito l’interfaccia grafica come in fig1

FIG1

2011-11-30_192028

Nella parte sinistra dell’ interfaccia, troviamo una lista di canali TV , basta scegliere quello di nostro gradimento e lo visualizzeremo nel riquadro posto a centro pagina.

Momentaneamente il servizio permette la visualizzazione dei canali Italiani :Canale 5, Rete 4, Italia 1,Camera dei Deputati, Rai1, Rai2, Rai3, mentre se scegliamo di visualizzare i canali esteri invece avremo una lista molto più ampia suddivisa in categorie tipo Sport, Documentari, Ragazzi etc..

Il servizio  permette sia la visualizzazione in Streaming su Pc nella maniera sopraindicata, inoltre permette   la visualizzazione dei canali Tv  sui dispositivi IPHONE e IPAD e ANDROID scaricando l’applicazione dal link nominato IPHONE / IPAD , ANDROID in home page nella parte alta dello schermo.

Conclusioni:

Ottimo servizio per guardare gratis i canali Tv in streaming sul pc, oppure in mobilità su Iphone, Ipad, o Smartphone Android grazie alle applicazioni dedicate.

Collegamento: Vai al sito FilmOn

Condividi:  

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati

0 commenti: